ATTICO DI GRANDE CHARME E PRESTIGIO.
Avete presente quando sfogliate una rivista di case/design/lusso e vi imbattete in uno dei tanti, iconici, attici newyorkesi caratterizzati da ampie vetrate, viste dominanti sulla città e grande cura per ogni dettaglio? Ecco, chiudete la rivista, e continuate a leggere qui…
Stiamo parlando degli ultimi due piani del grattacielo residenziale di Corte dei Lambruschini, ad una rara altitudine per il contesto genovese, in posizione dominante al VENTESIMO PIANO che conferisce, a chi ha la fortuna di fare il proprio ingresso in questa abitazione, un’impareggiabile sensazione di esclusività e tranquillità,.
L’immobile si distingue anche per il lusso e la qualità degli interni. Ogni dettaglio è stato curato con meticolosità, dalla ristrutturazione alla scelta dell’arredamento, tutto su misura e realizzato con brand di altissimo pregio.
Siamo d’innanzi ad una vera e propria opera d’arte abitativa.
Internamente la proprietà si suddivide su due livelli:
– piano di ingresso: elegante corridoio conduce a una zona armadiatura, bagno di servizio con lavanderia ampio salone spettacolare.
Questo spazio esclusivo è impreziosito da vetrate completamente panoramiche che incorniciano una vista senza pari. La zona living è arricchita da numerosi optionals fra i quali spiccano un tavolino di alto design trasformabile e completamente elettrico, che si adatta a ogni momento della giornata, una cucina a vista, sapientemente progettata per scomparire quando non in uso regalando alla vista le sue pareti laccate bronzo coordinate con tutte le altre armadiature del loft ed una spettacolare parete cinema che appare e scompare con la pressione di un comando touch.
attraverso una scala di design si viene accolti
-dal piano superiore e dalla sua atmosfera magica, una vera e propria suite extra-lusso con zona open che presenta una lussuosa vasca da bagno in tadelakt, un vero e proprio capolavoro di design a striombo sulla città, illuminata con sapienza per esaltare la sua bellezza e creare un’atmosfera di puro relax.
La cabina armadio fatta su misura e il bagno raffinato, dotato di lavabo in tadelakt e doccia a pioggia.
Infine camera matrimoniale da sogno con seconda parete cinema e letto elettrico. L’appartamento è completamente automatizzato e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico; compreso allarme perimetrale a scansione ed ogni comando del loft può essere gestito attraverso un sistema di domotica intuitivo, garantendo un comfort senza pari.
Semplicemente una casa da sogno, oggetto unico sul mercato senza concorrenti similari.
Descrizione:
Compare listings
Confrontare