PROPRIETA’ UNICA CON VISTA MARE IMPAREGGIABILE A PIEVE LIGURE.
La proposta immobiliare di oggi riguarda un appartamento unico nel suo genere in un contesto esclusivo, a Pieve Ligure, fiore all’occhiello della prima Riviera di Levante che ha saputo incantare e conquistare sempre più acquirenti (italiani e non) nell’ultimo anno, ottenendo l’etichetta di Place to be.
Una collina a strapiombo sul mare, case colorate che si arrampicano sulle rocce, offrendo scorci mozzafiato sulle acque cristalline. Un luogo dove il profumo del mare si mescola a quello degli ulivi secolari e della macchia mediterranea.
Le calette nascoste di Pieve Ligure sono un vero e proprio paradiso per chi ama il mare. Acque turchesi e scogliere frastagliate ti invitano a tuffarti e a esplorare fondali ricchi di vita. E se ami le passeggiate, i sentieri che si snodano tra i boschi ti condurranno a panorami mozzafiato, dove potrai ammirare il golfo di Genova in tutto il suo splendore.
La Proprietà si raggiunge in macchina e si posteggia nel posto auto di Proprietà adiacente l’abitazione (incredibile ma vero anche il posteggio è vista mare!).
L’Appartamento è sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina in tipico stile ligure di 3 piani.
L’ingresso è indipendente e, fin da subito, si viene avvolti dai colori del mare (sempre a vista d’occhio) e dal verde del giardino privato che caratterizza l’ingresso in casa.
La casa risulta così, internamente, suddivisa:
-ampio ingresso alla genovese
-salone doppio con vista commovente dalle infinite e luminose finestre con accesso diretto alla grande terrazza a sud
-terrazza di 60 mq con vista impareggiabile sul Promontorio di Portofino a Levante, a perdita d’occhio fino a Capo Noli a Ponente e, perché no, fino in Corsica a sud (provare per credere!)
-cucina abitabile con accesso al terrazzino perimetrale completamente vista mare
-2 camere da letto matrimoniali caratterizzate da una splendida vista mare e da spazi interni da gestire comodamente a seconda delle esigenze
-bagno con vasca con finestra vista mare a perdita d’occhio
Come già anticipato completano l’offerta il posto auto di Proprietà (venduto a parte) e il giardino pertinenziale (un primo giardino a Est della casa e un secondo a Ovest per un totale di 50 mq.
Termoautonomo. Nessuna spesa di amministrazione.
L’Attico si presenta in buono stato ma certamente da ristrutturare nell’ottica di farlo tornare quello che era quando era stato pensato e costruito, ovvero una delle case più belle di tutto il Genovese.
Descrizione:
Compare listings
Confrontare